Kyoto/Tokyo

All’ombra dei templi e grattacieli in compagnia dei Samurai accarezzati dalla Sakura

Arrivai ad Osaka in Giappone ai primi di aprile, mi spostai con il “treno”, destinazione Kyoto. Ad attendere i passeggeri trovai delle hostess, che indossavano il kimono, ed elargivano a tutti i passeggeri dei sorrisi aperti ma composti. Il treno somigliava più a una navicella spaziale, che a un mezzo su rotaie spesso malconcio, come all’epoca, ero abituato a trovare nella mia nazione.  Il viaggio fu veloce e più che confortevole, al mio arrivo rimasi incantato dalla fioritura dei ciliegi che i Giapponesi chiamano “SEKURA”. 

Gli alberi accarezzati dal vento a ogni  movimento,  rilasciavano nell’aria, quella che sembrava una nevicata di fiori. 

Da gli antichi templi con i tetti ricoperti di tegole in terracotta, si espandeva un delicato profumo di incenso, e risuonava la litania delle preghiere Buddiste….

Essential Blush

Fard HD studiato per modellare e definire il viso con un effetto finale matt, luminoso e long lasting!

La texture innovativa e sensoriale, dal tocco morbido e cremoso, dona colore sin dalla prima applicazione con un finish naturale, senza lasciare residui polverosi sul viso, colore uniforme e senza imperfezioni per tutto il giorno.

La sua coprenza modulabile permette di ottenere un risultato su misura, mentre la sua cremosità assicura una buona sfumabilità, in totale leggerezza.

Essential Blush PRO HD

Fard HD studiato per modellare e definire il viso con un effetto finale matt, luminoso e trasparente! 

La texture innovativa e sensoriale, dal tocco morbido e cremoso, dona colore sin dalla prima applicazione con un finish naturale, uniforme, senza imperfezioni e senza lasciare residui polverosi sul viso, indicato per immagini e video HD.

Dopo qualche giorno di permanenza mi spostai a Tokyo, dove il rumore e il caos di un quartiere in particolare mi sorpresero.

 Durante il giorno Roppongi si presentava come un quartiere moderno e multietnico, dove era possibile passeggiare tra negozi alla moda e frotte di impiegati distratti, ma quando calava la notte avveniva la trasformazione ed emergeva il lato più trasgressivo di esso: 

le strade si popolavano di giovani, in buona parte stranieri, e di numerosi “buttadentro” a caccia di clientela per club e locali notturni.

Da questo viaggio, ho cercato di trasferire il senso della delicatezza e la tecnologia ai nuovi Essential Blush HD, impercettibili al tatto ma delicati e tenaci con la pelle, in un’armonia di colori, che ricordano le calde sfumature dei tetti dei templi e i soavi rosati dei petali di ciliegio. 

Il mascara è invece un trasformista…il suo scovolo è come il quartiere di Roppongi; conserva il senso dell’ordine del rigore e della definizione per il giorno, mentre la sera muta velocemente e si abbandona all’opulenza e al divertimento sfrontato

Fabrizio D’Andrea
Global Creative & Art Director

Blink Eyes Diamond Fibers

Mascara con applicatore modulabile che si trasforma a secondo del bisogno in un mascara di DEFINIZIONE ALLUNGANTE o Volumizzante con fibre nero luminoso.

Formula VEGANA ricca di emollienti vegetali, 

che conferiscono un profondo comfort nel tempo.

Le ciglia si vestono d’audacia, enfatizzate dalla presenza di pigmenti purissimi, che conferiscono un colore nero opaco molto intenso ma luminoso grazie alla presenza di polvere di DIAMANTI.

Entra in lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.

No fields found, please go to settings & save/reset fields

[]