La composizione sprigiona una potente energia cosmica…

In una notte incantata di luna piena, una cometa sfavillante ha sfiorato la terra, lasciando dietro di sé un bagliore mistico e un profumo inebriante.

Le prime note sono una folata di vento solare, un’esplosione luminosa di scorza d’Arancia e Spezie piccanti, sospinte in alto da una scia di Incenso sacro.

Questo il preludio di un cuore intenso e pulsante di particelle di vita, che accarezzano e ricoprono il pianeta, dove Lavanda e Zafferano danzano all’unisono in una primordiale sinfonia aromatica.

Pian piano… il buio della notte riconquista il suo spazio di fondo nella luce improvvisa, rievocando l’immensità dell’universo, le note di Legno di Cedro e Legno Guaiaco rimandano a una vastità senza fine, mentre Patchouli e Balsamo del Gurjum si intrecciano in un rassicurante abbraccio che lentamente sciama verso una oscura profondità. Ambra e Benzoino illuminano di pura luce di stelle che vivide brillano nel vuoto del cosmo e sugellano il ricordo di ciò che è accaduto

Entra in lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.

No fields found, please go to settings & save/reset fields

[]