Harmony & Chaos – Spring 2021

“I cambiamenti climatici, l’inquinamento dell’Aria e del Mare e della Terra sulla quale viviamo sono la chiara conseguenza di tutto il Caos che l’uomo nel tempo ha prodotto su questo Pianeta con scelte, spesso incoscienti, avide e poco rivolte alla collettività e ad un futuro sostenibile…

La natura per contro, ultimamente, ci ha mostrato che una nuova armonia è ancora possibile perchè do fatto quando l’uomo ha dovuto rallentare le proprie abitudini il pianeta ha iniziatp a guarire alcune profonde ferite e la conferma ci è arrivata da pochi giorni dal?Omn-Wmo (organizzazione mondiale della meteorologia) che dichiara: “il buco dell’ozono sull’Antartide si è chiuso, e il tasso di inquinamento aereo mondiale è calato del 60%”

Certo è innegabile… Noi tutti… abbiamo attraversato un tempo di Caos che mai avremmo creduto di poter vivere. Un’epoca che ci ha tolto qualche sorriso ma che ci ha donato il tempo di riflettere, costringedoci a prender coscienza che c’è bisogno di un nuovo inizio per il Pianeta, per stabilire una nuova Armonia che ci permetterà di vivere in salute e in una Nuova Era Verde. Quindi è giunto il momento di agire… e il nostro piccolo contributo sarà la scelta. La scelta di far ripartire i nostri consumi in modo più Conscio e Green.

Fabrizio D’Andrea Global Creative & Art Director

cit. ” Bisogna avere dentro di sè il caos per partorire una stella danzante “

Friederich Nietzsche

Entra in lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
[]